La domanda dovrà essere presentata in modalità cartacea e in bollo da € 16,00 utilizzando, gli appositi moduli in distribuzione gratuita presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Servigliano (Piano terra del Palazzo Comunale in Piazza Roma) nei giorni dal lunedì al sabato dalle ore 09:00 alle ore 12:00 o scaricabili dal sito web istituzionale all’indirizzo https://comune.servigliano.fm.it
Il richiedente dichiarerà, sotto la sua personale responsabilità, di possedere tutti i requisiti previsti e le altre eventuali condizioni che danno diritto a punteggio o priorità in graduatoria.
La domanda dovrà essere consegnata al Comune entro 45 giorni dalla data di pubblicazione del presente bando all’Albo pretorio dell’Ente, cioè entro il 18 gennaio 2025.
Per i soli cittadini italiani residenti all’estero il suddetto termine è aumentato di 20 giorni e, quindi, esclusivamente in tale caso, la scadenza entro il 07 febbraio 2025.
Le domande devono essere recapitate al Comune di Servigliano (FM) tramite:
a) consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Servigliano (FM) sito in Piazza Roma n. 2, che ne rilascia attestazione di ricevuta;
b) spedizione a mezzo Raccomandata A.R., in tal caso farà fede il timbro postale di spedizione;
c) trasmissione via PEC all’indirizzo: comune@pec.comune.servigliano.fm.it
Per informazioni è possibile accedere all’Ufficio dei Servizi sociali situato presso il piano terra del Palazzo Comunale nei giorni dal lunedì al sabato dalle ore 09:00 alle ore 12:00 o telefonare ai seguenti numeri 0734750583 – 0734750584.
In allegato bando e domanda compilabile.